scarponi sci ROSSIGNOL ALLTRACK 100, SKI/WALK, sensor grid, micro, macro, BLACK/yellow
Delivery
Usati Disponibile
Sconto 64%
359 €

130 €

Tabella di conversione
Mondo Point:
Men´s Shoe Size (Canada/USA):
Women´s Shoe Size (USA):
Europa:
Gran Bretagna:

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
LK_0132
Marchio:
ROSSIGNOL
Genere:
Unisex / Uomo
Tipo di sciatore:
Principiante / Ricreativo / Avanzato / Esperto
Tipo di scarponi da sci:
Freeride / freestyle / All mountain
Taglia MONDO:
28; 28,5;
Taglia EU:
43; 44;
Scafo in mm:
328 (28cm); 328 (28.5cm);
Indice flex:
100;

La polivalenza è la parola-chiave della gamma Alltrack, che ha già conquistato numerosi sportivi sia maschi che femmine. Gli assi nella manica dell'Alltrack 100 rispondono alle aspirazioni del moderno sciatore: l'abbinamento delle performance tecniche di uno scarpone da sci alpino con la praticità della modalità "hike" per poter accedere alla montagna in tutta la sua estensione, il tutto condito da un comfort innegabile. Il volume medio di 100 mm e il flex 100 consentono a chi lo indossa di percepire un sostegno comodo e un buon appoggio. Sete di libertà? Indossate l'Alltrack 100 e considererete la montagna da un punto di vista diverso.

- Sensor Grid : La tecnologia unica di Rossignol utilizzata nella realizzazione dell'esterno dello scafo ne migliora l'avvolgimento, riduce il peso e aumenta la rigidità torsionale dando ottima potenza, precisione e comfort. La struttura asimmetrica a griglia della parte mediana e laterale rimuove il materiale in eccesso dallo scafo, regalando un avvolgimento più naturale intorno alla parte anteriore del piede, riducendo il peso del 10% e ottimizzando la rigidità per una trasmissione estremamente efficace dell'energia.

- Custom Optisensor T3 : Padding mono-componente: Polietilene I materiali Flexalon e Polietilene assicurano una personalizzazione di qualità.

- Hike Mode 2.0 : La nuova modalità Optimized Hike Mode prevede un'apertura più ampia nella parte posteriore dello scafo inferiore e un asse di rotazione più basso per un'ottima libertà di movimento (con un'ampiezza di 50°) anche in salita. L'inserto articolato sullo scafo inferiore e il meccanismo di bloccaggio metallo su metallo offrono un maggiore supporto posteriore, assicurando al contempo la massima trasmissione di potenza nelle discese.

PRODOTTI SIMILI

I clienti hanno anche comprato