scarponi sci donna ROSSIGNOL ALLTRACK 90 W 2019 GREEN, SKI/WALK, SENSOR GRID, micro, macro ( in PERFETTO stato )

Delivery
Usati Disponibile Ti consigliamo
Sconto 56%
259 €

115 €

Tabella di conversione
Mondo Point:
Men´s Shoe Size (Canada/USA):
Women´s Shoe Size (USA):
Europa:
Gran Bretagna:

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
LK190069
Marchio:
ROSSIGNOL
Genere:
Donna
Tipo di sciatore:
Principiante / Ricreativo / Avanzato / Esperto
Tipo di scarponi da sci:
Freeride / freestyle / All mountain
Taglia MONDO:
24; 24.5; 25; 25.5; 26; 26.5;
Scafo in mm:
288 (24cm); 288 (24.5cm); 298 (25cm); 298 (25.5cm); 308 (26cm); 308 (26.5cm);
Indice flex:
80;90;

Completamente rinnovata per questa stagione, la collezione Alltrack della ROSSIGNOL ritorna con la versatilità che l'ha resa famosa. Perfetti per il freeride, questi scarponi saranno adatti anche per lo sci da pista, l'alpinismo e la camminata Appartenente a questa gamma, l'ALLTRACK 90 ha un flex flessibile e una larghezza tollerante. Un modello ideale per sciatori intermedi, amanti della vita all'aria aperta.

Grazie alla tecnologia Sensor Grid, la scarpa è stata alleggerita del 10% perfezionando lo scafo, migliorando le prestazioni grazie a un rinforzo della rigidità e un posizionamento diagonale del telaio per una guida più precisa.

Per quanto riguarda il comfort, la scarpetta Optisensor garantisce un buon sostegno, mentre la leva Hike/Ski ti consentirà di scegliere la posizione in base alla tua pratica. Infine i soprattacchi compatibili WTR completano questo modello.

Spingiti oltre i confini ed esplora tutti i terreni con questa scarpa versatile


Caratteristiche Tecniche :

- Sensor Grid : struttura a forma di griglia molto evidente sullo scafo e sulle facce interna ed esterna. Raffina lo scafo rafforzando la sua rigidità in torsione e in flessione per un guadagno di peso del 10% rispetto a una scarpa tradizionale equivalente, per prestazioni molto elevate quando si scia. Migliora l'avvolgimento grazie a un posizionamento diagonale del telaio per una maggiore precisione nella condotta

- Scarpetta Custom Optisensor T4

- Modalità Hike: una leva sul retro del gambetto semplifica il passaggio dalla posizione SKI alla posizione HIKE e viceversa. Leva in alto = posizione hike, leva in basso = posizione ski

PRODOTTI SIMILI

I clienti hanno anche comprato