tavola snowboard BURTON PROCESS FLYING V BLACK/green, woodcore, sidewall, HYBRID/rocker
Usati non disponibile
Sconto 52%
535 €

260 €

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Non disponibile
Codice:
SNB_18027
Marchio:
BURTON
Genere:
Unisex / Uomo
Profilo:
Ibrido / Rocker

Lamine e soletta in perfette condizioni.

IL PREZZO NON INCLUDE L‘ATTACCO: Puoi scegliere l’attacco a piacimento nella sezione ATTACCHI DA SNOWBOARD.

Riders di livello da intermedio ad avanzato, preparatevi a volare con il Burton Process Flying V. Variante della linea Process, la versione dotata del Flying V™ promette grandi sensazioni di volo. Con un programma originariamente progettato per il freestyle, il Process Flying V offre una maggiore versatilità in powder.

Il Flying V™ migliora il galleggiamento sulla neve fresca e rende la tavola più facile da maneggiare rispetta a un camber tradizionale. Il Flying V™si fa apprezzare anche negli atterraggi in rotazione grazie alla sua maggiore tolleranza. Con un peso ridotto ottenuto grazie all'anima Super Fly II™ 700G Core, il Process Flying V integra tecnologie essenziali per permetterti di lanciarti senza esitazioni.

Nello snowpark e nelle surfate tutte in equilibro, apprezzerai lo shape twin perfettamente simmetrico così come il suo flex morbido (3/10) distribuito in modo ideale dal nose al tail. Su neve dura, il Flying V non aderisce bene come il suo omologo con camber Pure Pop.

Il Burton Process Flying V è adatto a snowboarder di livello intermedio o avanzato che vogliono divertirsi sia sulla neve fresca che nello snowpark.