sci donna K2 ENDLESS LUV 2019, biokonic technology, speed rocker + Marker 11 ( in PERFETTO stato )
Delivery
Usati Disponibile
Sconto 50%
569 €

290 €

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
LY220442
Marchio:
K2
Attacco:
Marker 11
Genere:
Donna
Tipo di sci:
All mountain / Pista
Tipo di sciatore:
Principiante / Ricreativo / Avanzato
Lunghezza degli sci:
146;
Parametri:
125-80-107 (146cm);
Raggio:
12 (146cm);
Pattino:
80 (146cm);

Lamine e soletta in perfette condizioni.

Per coloro che desiderano piste larghe e aperte ma hanno anche bisogno di uno sci che tesse gli alberi e gli ostacoli con facilità, ;Endless Luv offre infinite opzioni per esplorare tutti i resort di montagna. Utilizzando carbonio, aspen e abete, abbiamo ripensato a tutto ciò che riguarda gli sci della serie LU2 K2. E con il contributo del nostro team di test Alliance ™, abbiamo armonizzato la forma, la sciancratura e il flex su tutte le taglie, per andare con il punto di attacco anteriore della donna, creando un equilibrio perfetto per lo sci in tutte le condizioni.

Caratteristiche:

  • Bio Konic Core
  • Stance Forward
  • Hybritech Sidewall

TECNOLOGIA:

Tecnologia BIOkonic:

La K2 Alliance è sempre stata in prima linea nello sviluppo degli sci più specifici per le donne e ;abbiamo fatto di nuovo con la nostra ultima collezione che incorpora la nuovissima tecnologia BIOkonic. ;obiettivo per ;Alleanza è stato quello di creare una collezione di sci progettata da zero per rispondere in modo specifico alle esigenze delle sciatrici di ogni livello, tipo e taglia; fornire il giusto equilibrio di attributi prestazionali pur mantenendo ;accessibilità per un ampio gruppo di sciatori.

La nostra squadra di Alliance e R & D ha adottato un approccio del primo design femminile allo sviluppo della tecnologia BIOkonic. Il concetto è semplice, prendendo ;approccio BIOlogico a come le donne sciano. Non significa solo prendere sci da uomo e spostare il punto di fissaggio in avanti; è un approccio olistico al design generale dello sci, che abbina la forma, il profilo della flessione e la distribuzione del materiale alle esigenze delle sciatrici. Inoltre, la tecnologia BIOkonic ci consente di ottimizzare questi attributi in tutte le taglie di ogni modello, garantendo che tutte le donne possano beneficiare di BIOkonic. Stiamo riportando alle basi e offrendo ciò che le donne vogliono; una sensazione energica e coerente unita a prestazioni e precisione per garantire la migliore esperienza di sci.

BioKonic Core:

;ottimizzazione dei materiali e del profilo flessibile, che posiziona materiali più pesanti e densi sui bordi dello sci, dove hanno un impatto maggiore sulle prestazioni, garantendo al contempo un flex ottimizzato su ogni dimensione, dalla più piccola alla più lunga.

Stance Forward:

La forma generale e la sciancratura dello sci sono ottimizzate per adattarsi perfettamente alla suola media suggerita, assicurando uno sci perfettamente bilanciato.

Costruzione sidewall ibrida:

Mescolando una costruzione del muro laterale sotto i piedi con una costruzione a cappuccio pieno alle estremità. La sezione laterale offre precisione, potenza e prestazioni dello sci, mentre le aree coperte riducono il peso complessivo dello sci e facilitano ;inizio e la fine della virata

PRODOTTI SIMILI

I clienti hanno anche comprato