scarponi sci donna ATOMIC LIVE FIT 60, WHITE/black ( in PERFETTO stato )

Delivery
Usati Disponibile
Sconto 63%
229 €

85 €

Tabella di conversione
Mondo Point:
Men´s Shoe Size (Canada/USA):
Women´s Shoe Size (USA):
Europa:
Gran Bretagna:

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
LK210011
Marchio:
ATOMIC
Genere:
Donna
Tipo di sciatore:
Principiante / Ricreativo / Avanzato
Tipo di scarponi da sci:
All mountain
Taglia MONDO:
23; 23.5;
Scafo in mm:
279 (23cm); 279 (23.5cm);
Indice flex:
60;

Questo è uno dei migliori stivali per principianti mai concepito. Atomic ha realizzato una calotta Molto confortevole, dotata della tecnologia Live Fit che consente una calzata confortevole e naturale per una gamma di larghezze del collo del piede, da 102 a 106 mm. Che cosa significa questo in parole povere? Questi stivali si adattano a tutti, letteralmente a tutti.


Caratteristiche :

- Questa larghezza della calotta di questo stivale è regolabile automaticamente (grazie al sistema Live Fit) ed è perfetta per gli sciatori amatoriali, quelli con piedi medi e larghi e gli sciatori che amano il comfort per i loro piedi. Ciò probabilmente costituisce il 95 percento della popolazione sciistica.

- Atomic LiveFit : Il sistema Live Fit è costituito da due zone elastiche sull'avampiede che si adattano istantaneamente alla larghezza del piede dello sciatore. La calotta si adatta tra 102 e 106 mm, fornendo una calzata di tipo personalizzato senza il fastidio dello stampaggio a caldo e costose modifiche della calotta. Fondamentalmente, questa funzione rende questi stivali adatti a quasi tutti gli sciatori.

- Mega ganci : Invece del sistema standard a 4 ganci (o talvolta 3), questo stivale ha due ganci sovradimensionati che ottengono la stessa potenza di trazione e vestibilità, con meno roba di cui preoccuparsi. Una fibbia sopra la parte superiore del piede, una fibbia sopra la caviglia ... È ora di iniziare a sciare.

- Inserto tallone Atomic Shockilla : Un inserto in schiuma da 10 mm si trova sotto il tallone, tra la fodera e il guscio (senza sollevare il tallone) per dare maggiore comfort durante lo sci su terreni accidentati e ghiacciati. Ammortizza anche gli atterraggi per gli sciatori che saltano più in alto di quanto dovrebbero essere.

PRODOTTI SIMILI

I clienti hanno anche comprato