sci freeride DPS ZELDA 106 PURE3, Carbon Woodcore, partial TWINTIP + Marker Attack 13 ( in PERFETTO stato )
Delivery
Usati Disponibile Ti consigliamo
Sconto 50%
1 250 €

630 €

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
LY210359
Marchio:
DPS
Attacco:
Tyrolia Attack 13
Genere:
Unisex / Uomo / Donna
Tipo di sci:
Freeride / Freestyle / All mountain / Pista
Tipo di sciatore:
Ricreativo / Avanzato / Esperto
Lunghezza degli sci:
158;
Parametri:
128-106-118 (158cm);
Raggio:
18 (158cm);
Pattino:
106 (158cm);

Lamine e soletta in perfette condizioni.

Un paio di sci facili da usare, intuitivi e potenti per sciare in scioltezza. I DPS Zelda 106 Foundation sono degli sci da donna adatti a tutti i tipi di neve, dalle gobbe alla neve fresca, fino alle discese più ripide.

Si avvalgono della tecnologia Paddle Tech di DPS, caratterizzato da un mix perfetto tra sagomatura meno accentuata, sidecut e flex per dare vita agli sci da freeride migliori di sempre.

Come se non bastasse, gli Zelda 106 si avvalgono della costruzione Foundation, che consiste in un mix di carbonio, bambù, pioppo e vetroresina. L'anima in pioppo e bambù, avvolta da strisce di carbonio e vetroresina triassiale, ottimizza la potenza e l’ammortizzazione, due qualità fondamentali per affrontare molti tipi di neve diversi, da quella più compatta a quella più fresca e profonda.

Adatti al 70% come sci da fuoripista e al 30% all'uso su pista.

Caratteristiche Tecniche :

- Costruzione Foundation- Nucleo in legno di pioppo e bambù- Fibre di vetro triassiale- Spigoli UHMW- Rivestimento in poliammide testurizzato molto resistente- Camber classico che garantisce stabilità, aderenza e rimbalzo ottimale- Rocker in spatola e in coda- Carbonio unidirezionale- Rockwell 48 Edges per un'aderenza ottimale

PRODOTTI SIMILI

I clienti hanno anche comprato