sci freeride BLIZZARD SPUR, CARBON FLIP CORE, partial TWINTIP + Atomic XTO 12 ( come NUOVI )
Delivery
Usati Disponibile Ti consigliamo
Sconto 57%
1 050 €

460 €

Domande sul prodotto ?
Aggiungi alla lista dei desideri
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
LY200250
Marchio:
BLIZZARD
Attacco:
Atomic XTO 12
Genere:
Unisex / Uomo
Tipo di sci:
Freeride / Freestyle / All mountain / Pista
Tipo di sciatore:
Ricreativo / Avanzato / Esperto
Best sellers:
Best sellers
Lunghezza degli sci:
189;
Parametri:
146-125-134 (189cm);
Raggio:
28 (189cm);
Pattino:
125 (189cm);

Lamine e soletta in perfette condizioni.

Spur è lo sci Blizzard top di gamma per la categoria freeride. Centro , rialzo importante su punta e coda, profilo fluido rocker-camber-rocker: Spur si destreggia senza alcuna fatica su tutti i tipi di neve fresca e galleggia in superficie in qualsiasi condizione.

Il sistema Dynamic Release Technology (D.R.T.) offre stabilità e controllo a centro sci e una certa vivacità su punta e coda che permettono di muoversi come un professionista. Sulla neve fresca Spur è davvero il massimo

- Costruzione : Sandwich Compound Sidewall (QQ), Dynamic Release Technology.

- Rocker : Rocker-Flat - Rocker.- Lite Core : L’anima è in legno, un materiale naturalmente robusto ma leggero, ed è costruita strategicamente per ottenere il massimo della performance riducendo il peso.- Carbon Flipcore DRT : Un processo produttivo rivoluzionario per gli sci con profilo rocker, che prevede l’inserimento di un apposito inserto in Titanal che riduce la rigidità torsionale su punta e coda pur aumentando la stabilità e il controllo a centro sci. Carbon Flipcore D.R.T. rende lo sci meno impegnativo e meno aggressivo sulla neve fresca pur mantenendo forza e stabilità a centro sci.

La fibra di carbonio unidirezionale su punta e coda migliora la stabilità longitudinale sui rialzi dello sci e riduce il peso delle oscillazioni, consentendo uno stile di sciata più giocoso e divertente.

- Sidewall : La costruzione full sidewall assicura rigidità torsionale e offre una pressione costante sull’intera lunghezza dello sci. Il risultato è una migliore trasmissione dell’energia, stabilità e controllo e, di conseguenza, una migliore prestazione.

PRODOTTI SIMILI

I clienti hanno anche comprato